Descrizione
Esplora la lussureggiante tela di una fuga esotica in Rainforest Gold™ di NetEnt. La giungla ruggente chiama con un regno di profondi misteri in un gioco a cinque rulli e quattro righe con 30 linee vincenti. Questo gioco a media volatilità, RTP del 96,07%, ulula con un potenziale di vincita massimo di 5.085x. Oltre ai Giri gratuiti in picchiata, una barra di avanzamento che si riempie di Monete prospera in cima ai rulli, potenzialmente portandoti a una caccia al tesoro di ricompense in denaro istantanee.
Come si gioca
Mentre i cinque rulli e le quattro file di Rainforest Gold™ di NetEnt prendono vita con gli animali selvatici, hai 30 potenziali linee vincenti sulle tue zampe per abbinare i simboli per le ricompense. La barra di avanzamento in cima ai rulli si riempie di simboli speciali Coin. Quando ne raccogli 20, vai al Wild Treasure Bonus per un po’ di divertimento con l’apertura di forzieri, inseguendo potenziali ricompense in denaro istantanee. I Free Spin hanno un potenziale Blazing Multiplier per elevare il divertimento a livelli da far tremare le foglie.
Tema e simboli
Affila le tue zanne e i tuoi artigli mentre ti avvicini ai rulli, immersi tra le foglie rigogliose e il fitto fogliame della giungla.
I simboli meno redditizi sono rappresentazioni in pietra colorata dei valori più alti delle carte da gioco tradizionali, avvolti in una vite della giungla: 10, J, Q, K, A.
I simboli più pagati sono cinque animali selvatici incastonati in cornici di pietra lavica colorata: un camaleonte, un pappagallo, un ippopotamo, un gorilla e una temibile tigre!
I simboli bonus che riempiono la barra di avanzamento sono monete dorate coniate con forzieri del tesoro. Nel Wild Treasure Bonus, i forzieri sono scolpiti nella pietra, tempestati di gemme e recano la simbologia dei cinque animali che appaiono come i simboli più paganti.
The Wild è una gigantesca “W” a forma di pietra lavica luminosa.
Lo scatter dei Giri gratuiti è un simbolo con uno sfondo di pietra, incorniciato da fiori della giungla e lucciole, decorato con la parola “SCATTER”.